• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

LAFONTE

La novità

“Colazione con shiatsu”, la domenica si arricchisce di benessere

Dalla scuola LaFonte trattamenti Shiatsu nel parco di Villa Astori di Torre de’Roveri, che ha aperto i propri cancelli al pubblico e per tutta estate offre un servizio di somministrazione all’aperto.  

scuola LAFONTEShiatsuVilla Astori di Torre deRoveri

Cappuccino, brioche, estratto di frutta e …shiatsu.

Colazione con shiatsu

La colazione della domenica nell’estate della Bergamasca si arricchisce di una nuova e originale proposta all’insegna del benessere, che vede ancora una volta impegnata la scuola di shiatsu e discipline bio-naturali LAFONTE.

Colazione con shiatsu

Succede a Torre de’ Roveri, dove la settecentesca Villa Astori e il suo parco, nel cuore del paese, si sono aperti al pubblico ed offrono un raffinato servizio di somministrazione e ristorazione all’aperto, curato da Mario’s Bakery di Pedrengo, e la possibilità di scoprire e vivere un ambiente sino ad ora inaccessibile ai più.

Colazione con shiatsu

La domenica si può fare colazione, dalle 9 alle 12, scegliendo tra caffetteria, dolci, proposte salate, fresche preparazioni alla frutta, il tutto selezionato con attenzione alla tipicità, alla salubrità e al benessere.

Vere coccole per il corpo e lo spirito, da gustare sui tavolini al fresco del parco secolare o sul prato in modalità pic nic senza rimpiangere di non essere in vacanza.

Per stare ancora meglio, la novità sono i trattamenti shiatsu con gli operatori della scuola LAFONTE, presenti ogni domenica dal 14 luglio sino a fine settembre.

Colazione con shiatsu

Lo shiatsu è una tecnica corporea che origina dalla tradizione medico-filosofica cinese e che si è successivamente sviluppata in Giappone. Non necessita di particolari attrezzature nè di preparazione.

Si pratica a terra, distesi su materassini, vestiti con abiti comodi.

È caratterizzato da pressioni con palmi e pollici e da un dialogo silenzioso tra operatore e ricevente, capaci di restituire consapevolezza del corpo e favorire il riequilibrio “energetico” della persona.

Attiva nella formazione dal 2005, LAFONTE sviluppa in Bergamasca un’ampia azione di informazione e promozione dello shiatsu partecipando a manifestazioni pubbliche, organizzando incontri e dimostrazioni che permettono a tutti di provare direttamente e con semplicità gli effetti della pratica.

A Villa Astori sono proposti trattamenti di circa mezz’ora, un’opportunità per trascorrere una domenica mattina diversa dal solito, tra una passaggiata nel parco, la visita della villa e una buona colazione.

Colazione con shiatsu

L’antica residenza è interessata da un progetto di recupero conservativo condotto con criteri di sostenibilità e cardine di un complesso residenziale altamente innovativo, Borgo di Villa Astori, che la proprietà ha scelto di promuovere, trovando in Mario’s Bakery il partner per la conduzione dell’«estivo».

Oltre che per la colazione della domenica, il servizio è attivo nelle sere di venerdì, sabato e domenica con un’offerta che unisce al buon bere, piatti unici in stile bistrot, le specialità del forno (tra i prezzi forti del locale) e le sorprese delle serate enogastronomiche a tema.

Villa Astori
via Mansueto Astori, 1
Torre de’ Roveri

Colazione con shiatsu

Per i programmi dell’estivo, consultare i social di Mario’s Bakery (FB Mario’s Bakery; IG marios_bakery)

Contatti
LAFONTE
Scuola di Shiatsu e Discipline Bio Naturali
Maurizio Curtaz
cell.327.2374228 – info@lafonteshiatsu.it
www.lafonteshiatsu.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI