BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Osio Sotto, rifiuti abbandonati ovunque: “Quanta gente incivile”

Pubblichiamo la segnalazione corredata da foto di una nostra lettrice

Più informazioni su

Pubblichiamo la segnalazione corredata da foto di una nostra lettrice riguardante l’abbandono di rifiuti per strada a Osio Sotto, purtroppo sempre più diffuso:

Buongiorno

questa mattina mentre mi recavo a Osio Sotto, all’altezza dell’incrocio tra via Levate e don Manzoni ho notato la presenza, in quattro punti distinti e nel raggio di 100 metri, di quattro punti di abbandono di rifiuti, buttati per terra in qualche modo o appoggiati con cura.

Osio Sotto, rifiuti abbandonati

Questi episodi sono ormai all’ordine del giorno e nessun luogo è immune; ovunque compaiono discariche abusive, gentaglia incivile e delinquente ormai agisce indisturbata e certa di farla franca.

Grazie per aver accolto la mia esternazione.

Simona Egidi

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.