BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mihajlovic e la leucemia, l'”abbraccio” di Ilicic: “Buona fortuna mister”

Tanti i messaggi di affetto e vicinanza arrivati al serbo. Tra questi anche quello dello sloveno sul proprio profilo Instagram

L’annuncio di Siniša Mihajlović ha scosso l’intero mondo del calcio e non solo. Sabato l’allenatore del Bologna ha spiegato di avere la leucemia e che martedì inizierà le cure: “Rispetto la malattia, la guarderò negli occhi e vincerò”, ha detto con la consueta grinta.

Mihajlovic nostra

Venti minuti di conferenza stampa, per parlare del suo stato di salute e di come ha preso la notizia: “Abbiamo fatto alcuni esami e abbiamo scoperto delle anomalie che non c’erano 4 mesi fa. Il 28 febbraio erano tutti normali, fino a maggio mi sono allenato. Non avevo nessun sintomo. Se non avessimo fatto ulteriori esami sarebbe andato avanti tutto come prima”.

Poi Sinisa tocca l’argomento famiglia e si commuove: “La cosa più difficile è stato far credere a mia moglie che avevo la febbre, perché sono quarant’anni che non l’avevo. Quel giorno dovevo fare ulteriori accertamenti. È stata una bella botta, sono stato due giorni chiuso in camera a pensare a tutto, a riflettere, a piangere. Ti passa tutta la vita davanti”.

Tanti i messaggi di affetto e vicinanza arrivati al serbo in queste ore. Tra questi anche quello dell’atalantino Josip Ilicic. Lo sloveno ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto dell’allenatore e un messaggio nella sua lingua: “Buona fortuna mister”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sretno ŠEFE💪🏻💪🏻

Un post condiviso da Josip Ilicic Jojo (@ilicic72) in data:

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.