BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Colpa delle stelle” o la Superbike? La tv del 14 luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di domenica 14 luglio.

Per la prima serata in tv, domenica 14 luglio Canale5 alle 21.20 proporrà la visione del film “Colpa delle stelle”, con Shailene Woodley.

Hazel e Gus sono due adolescenti che condividono lo stesso spirito caustico, il disprezzo per tutto ciò che è convenzionale e un amore che li travolge. Il loro rapporto è qualcosa di miracoloso, dal momento che l’altro costante compagno di Hazel è una bombola di ossigeno e Gus ha una protesi alla gamba. Il loro amore è, inoltre, nato in un gruppo di supporto per i malati di cancro.

RaiUno alle 21.25 riproporrà la seconda delle dieci puntate della fiction “Un passo dal cielo 4”, con Daniele Liotti e Daniela Virgilio. Andranno in onda due episodi intitolati “Il sentiero verso casa” e “Sfida verticale”. Nel primo, mentre una giovane turista che era in vacanza a San Candido viene ritrovata in fin di vita, Francesco cerca di avvisare sua moglie Livia del pericolo che sta correndo. Nel secondo, Francesco viene preso in ostaggio da tre narcotrafficanti, finiti sulle montagne dopo essere stati costretti a un atterraggio di fortuna. Questa puntata è andata in onda per la prima volta il 20 gennaio 2017.

Su RaiDue alle 21.05 ci sarà il telefilm “NCIS”, con l’episodio “Tieniti stretti gli amici”. Il direttore Vance costringe Gibbs a lavorare con l’ex agente Fornell ad un caso che riguarda il ritrovamento del cadavere di un Comandante della Marina in un furgone rubato…

Rete4 alle 21.25 ci sarà “Maurizio Costanzo show”. Vengono riproposte le puntate dell’ultima edizione, andata in onda a partire dal 28 marzo scorso.

Su La7 alle 21.15 l’appuntamento è con “Atlantide – Storie di uomini e di mondi”, con Andrea Purgatori. Verrà riproposta la puntata “Ritorno a Tangentopoli”: il conduttore Andrea Purgatori ripercorre le tappe del’inchiesta della magistratura chiamata “Mani pulite”, che fece emergere lo scandalo “Tangentopoli”, che è iniziata nel 1992 e ha provocato la fine della prima repubblica e dei vecchi partiti politici ma che, vista la realtà attuale, non è ancora riuscita a sconfiggere la corruzione nel nostro Paese. Nel promo il conduttore afferma: “4.500 indagati, 1.200 condanne, milioni di euro recuperati ma anche 32 suicidi… 25 anni dopo lo scandalo più grande d’Italia, quello di Tangentopoli, rimane un dubbio: ci siamo liberati della corruzione? Ma è veramente un dubbio?”.

Tv8 alle 20.40 trasmetterà “Alessandro Borghese – 4 ristoranti”; alle 21.45 “Pre SBK -Stati Uniti Superpole race – Da Laguna Seca il pregara e la griglia della superpole race del World Superbike”. A seguire, alle 21.55 “World SBK superpole race – Stati Uniti”; e alle 22.30 “Post SBK”; alle 22.45 “Pre SBK”; alle 22.55 “World SBK race 2 – Stati Uniti”, da Laguna Seca la gara 2 del World Superbike; e alle 23.35 “Post SBK”.

Canale Nove alle 21.25 proporrà “Little big Italy”. Francesco Panella, ristoratore romano, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 c’è “Black butterfly”, con Antonio Banderas; su Italia1 alle 21.20 “Poliziotto in prova”, con Kevin Hart; e su Rai4 alle 21.25 “E venne il giorno”, con Mark Wahlberg,
Ancora, su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Il traditore tipo”, con Ewan McGregor; su La5 alle 21.10 “Giovani si diventa”, con Ben Stiller; e su Iris alle 21 “I tre giorni del Condor”, con Robert Redford.

Rai5 alle 21.15 proporrà la visione del documentario “Antartide”. Un viaggio alla scoperta del Continente bianco, uno degli ambienti più ostili e allo stesso tempo magici del Pianeta. Agli antipodi del nostro Pianeta, le regioni polari appaiono incontaminate. Eppure anche in queste terre lontane, la flora e la fauna oggi sono minacciate. In ciascun episodio, un team di naturalisti e ricercatori cerca di comprendere il ruolo chiave di questo continente per la salvaguardia dell’ambiente globale e le sfide che l’iconico Pinguino Imperatore e le altre creature che vi abitano devono affrontare alla luce dei cambiamenti climatici.

Su La7D alle 21.30 sarà la volta del telefilm “Grey’s anatomy”, con Sara Ramirez. Andranno in onda quattro episodi intitolati “Forse l’ho perso nel vento”, “Un rompicapo senza soluzione”, “Dobbiamo essere realistici” e “Solo mamma lo sa”. Nel primo, Callie e Arizona continuano a valutare la possibilità di avere un secondo figlio. Nel secondo, Maggie cerca al Grey Sloan Memorial Hospital le sue origini e ben presto si rende conto che non sarà facile. Nel terzo, Arizona continua il suo percorso di dottoranda in chirurgia fetale con la dottoressa Herman. Nel quarto, la Pierce annuncia al consiglio le sue dimissioni.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra alle 21.15 la replica di “Tu si que vales”; su Real Time alle 20.25 il reality “90 giorni per innamorarsi: e poi…” e su Italia2 alle 21.15 il telefilm “The big bang theory”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.