BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone, pronto il centro sportivo, ci gioca l’Atalanta: ora si cerca il gestore foto

Il termine previsto per la presentazione delle offerte è fissato per lunedì 12 agosto

Più informazioni su

I lavori al centro sportivo di via Don Bepo Vavassori a Clusone, come da programma, sono ormai giunti al termine. La nuova struttura, un vero e proprio gioiellino sportivo, è pronta per essere utilizzata dall’Atalanta che si allena a Clusone per due settimane.

Nel frattempo, sul sito del comune seriano è stato pubblicato il bando per la concessione della gestione del centro sportivo.

Il termine previsto per la presentazione delle offerte è fissato per lunedì 12 agosto e il periodo di riferimento del bando va dal primo settembre 2019 fino al primo settembre del 2028. La gara per la gestione si effettuerà tramite procedura telematica SINTEL.

La nuova struttura di via Don Bepo Vavassori è dotata di un campo in erba naturale di primo livello considerato idoneo agli standard dell’Atalanta, un campo in erba sintetica di nuova realizzazione e una struttura polivalente. All’interno della struttura vi sono 450 posti a sedere e la palestra è adatta per svolgere qualsiasi tipo di attività, come basket, pallavolo, pallamano, calcetto indoor amatoriale, judo, karate e ginnastica.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.