BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

European Para-Archery Cup, a Nove Mesto secondo posto per Alberto Simonelli

Il 52enne di Gorlago, in coppia con Maria Andrea Virgilio, è stato superato in finale dalla Russia nella prova mista a squadre del compound

Si è chiusa con un argento la seconda tappa dell’European Para-Archery Cup per Alberto Simonelli in corso a Nove Mesto.

L’arciere di Gorlago, in coppia con Maria Andrea Virgilio, ha ottenuto la piazza d’onore nella prova mista a squadre del compound alle spalle della Russia guidata da Stephanida Arthakinova e Bair Shigaev.

Reduci dal bronzo mondiale, i due azzurri non sono riusciti a rimontare la partenza sprint degli avversari (39-37 e 40-39 i primi due parziali) nonostante il successo nella terza e quarta volée per 40-39 e 38-37.

Il 52enne bergamasco aveva preso parte inoltre alla gara individuale e a quella squadre, in entrambi i casi concluse con una sconfitta ai quarti di finale.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.