BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Molestie al figlio dei vicini di ombrellone: bergamasco denunciato a Cattolica

L'uomo, in vacanza con moglie e figli, avrebbe allungato le mani su un bambino di 10 anni: indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Avrebbe palpeggiato nelle parti intime un ragazzino di 10 anni, figlio dei vicini di ombrellone: per lui, bergamasco di 55 anni, è scattata la denuncia per violenza sessuale aggravata.

È successo a Cattolica, in provincia di Rimini, dove l’uomo da anni si reca in vacanza con moglie e figli: in Riviera era nata l’amicizia con un’altra famiglia, originaria di Bologna, che spesso trascorreva le giornate in spiaggia proprio sotto l’ombrellone accanto.

I rapporti tra le famiglie, come ricostruito dal Corriere di Bologna, sono sempre stati ottimi, tanto che i contatti non si limitavano al solo periodo estivo ma, telefonicamente, andavano avanti tutto l’anno in occasione delle ricorrenze.

Stessa spiaggia, stesso mare, anche per l’estate 2019 ma nei giorni scorsi il 55enne bergamasco avrebbe provato l’approccio con il bambino: con il benestare della madre si era offerto di riaccompagnarlo nell’appartamento dove alloggiava con la famiglia e una volta all’interno avrebbe allungato le mani.

Il piccolo si sarebbe immediatamente divincolato, aiutandosi con calci e pugni, riuscendo a tornare dai genitori che poi si sono rivolti ai carabinieri di Cattolica che ora stanno svolgendo le indagini.

L’uomo, intanto, ha fatto ritorno in Bergamasca insieme alla famiglia.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.