BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Farmacie prese d’assalto a Capriate, arrestato 48enne

I colpi messi a segno nel maggio scorso e un anno fa. In manette un 48enne di Trezzo sull'Adda

Due farmacie rapinate nel giro di un anno. Sempre a Capriate San Gervasio e sempre con  le stesse modalità. Nel pomeriggio di giovedì 11 luglio, i Carabinieri di Treviglio hanno arrestato una 48enne residente a Trezzo sull’Adda, in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Bergamo.

Secondo la ricostruzione dei militari, i colpi risalgono al maggio del 2018 e del 2019. L’uomo, con uno scaldacollo a coprirgli naso e bocca, si sarebbe fatto consegnare dai titolari delle farmacie denaro contante per alcune centinaia di euro, custodite all’interno cassa, minacciandoli con una pistola.

Il 48enne si trovava già agli arresti domiciliari in quanto responsabile di analoghi reati commessi alcuni mesi addietro, in provincia di Milano.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.