BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fabio Sannino alla guida dell’ente fiera Promoberg?

Le associazioni economiche di Bergamo sembra si siano accordate sul nome del presidente pro tempore dell'Ente Fiera dopo le dimissioni di Ivan Rodeschini in seguito all'inchiesta sui falsi rimborsi

Le associazioni economiche di Bergamo sembra si siano accordate sul nome del presidente pro tempore dell’Ente Fiera dopo le dimissioni di Ivan Rodeschini in seguito all’inchiesta sui falsi rimborsi Promoberg: è Fabio Sannino, 56 anni commercialista, socio dello studio Pedroli Venier dal 1° gennaio 1996.

Esperto in consulenza d’impresa, con specializzazione in quella societaria, fiscale, finanziaria. Attualmente consulente di oltre cinquanta imprese operanti principalmente in provincia di Bergamo e Milano, sia piccole aziende che grandi gruppi industriali.

Il suo primo incarico è stato alla Arthur Andersen, mentre recentemente, ha curato la liquidazione di Servitec e di Innowatio.

L’intesa tra le associazioni sembra sia stata trovata mercoledì e presentata in Camera di commercio nel pomeriggio di giovedì.

L’idea sarebbe quella di contare su presidente con mandato pro tempore per perseguire alcuni mirati obiettivi concreti  ed effettuare una analisi puntuale sui fornitori e sui dipendenti. Al suo fianco forse una persona per la gestione quotidiana degli eventi in Fiera.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.