• Abbonati
Si dice che...

Fabio Sannino alla guida dell’ente fiera Promoberg?

Le associazioni economiche di Bergamo sembra si siano accordate sul nome del presidente pro tempore dell'Ente Fiera dopo le dimissioni di Ivan Rodeschini in seguito all'inchiesta sui falsi rimborsi

Le associazioni economiche di Bergamo sembra si siano accordate sul nome del presidente pro tempore dell’Ente Fiera dopo le dimissioni di Ivan Rodeschini in seguito all’inchiesta sui falsi rimborsi Promoberg: è Fabio Sannino, 56 anni commercialista, socio dello studio Pedroli Venier dal 1° gennaio 1996.

Esperto in consulenza d’impresa, con specializzazione in quella societaria, fiscale, finanziaria. Attualmente consulente di oltre cinquanta imprese operanti principalmente in provincia di Bergamo e Milano, sia piccole aziende che grandi gruppi industriali.

Il suo primo incarico è stato alla Arthur Andersen, mentre recentemente, ha curato la liquidazione di Servitec e di Innowatio.

L’intesa tra le associazioni sembra sia stata trovata mercoledì e presentata in Camera di commercio nel pomeriggio di giovedì.

L’idea sarebbe quella di contare su presidente con mandato pro tempore per perseguire alcuni mirati obiettivi concreti  ed effettuare una analisi puntuale sui fornitori e sui dipendenti. Al suo fianco forse una persona per la gestione quotidiana degli eventi in Fiera.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Trigona Fiera
La lettera
Inchiesta Promoberg, Trigona: “Nessun patto illecito con l’ex direttore Cristini”
ivan rodeschini promoberg
Bergamo
Inchiesta Promoberg: un presidente pro tempore per traghettare la Fiera verso un nuovo modello
fiera
L’opinione
Promoberg: farne macerie o scegliere un intervento ”chirurgico”?
Fabio Sannino al centro
La presentazione
Fabio Sannino nuovo presidente dell’Ente Fiera: “Subito all’opera”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI