BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Orio la festa di Special Bergamo Sport: tra gli ospiti il Vava e Miss Divina

L'appuntamento è da venerdì 19 a domenica 21 luglio all'area feste dove tutte le sere sarà attivo servizio bar e ristorante. Non mancheranno musica e intrattenimenti.

Da venerdì 19 a domenica 21 luglio a Orio al Serio torna la festa della Special Bergamo Sport, associazione che si occupa di reintegro sociale di ragazzi con disabilità attraverso lo sport.

L’appuntamento è all’area feste dove tutte le sere dalle 19 sarà attivo servizio bar e ristorante. Non mancheranno musica e intrattenimenti.
Ecco il programma.

Venerdì 19 luglio
– alle 22 Vava77 live show 2019 “Tournado”.

Sabato 20 luglio
– dalle 17 giornata sportiva spinnig bike;
– alle 22 serata musicale con gli ottoni dei Daybigoy.

Domenica 21 luglio
– alle 22 show “Miss Divina & Friends” e musica di Vitto Dj;
– durante la serata estrazione della lotteria.

Gli scopi dell’associazione “Special Bergamo Sport” sono di natura strettamente solidaristica e consistono nell’informare e formare persone con disabilità che vogliano avvicinarsi ad una disciplina sportiva, nel collaborare con personale medico e fisioterapico per la realizzazione di attività di sport-terapia già durante la fase di degenza ospedaliera, nel consentire ai propri associati di partecipare a competizioni nazionali ed internazionali, ma soprattutto di favorire l’integrazione sociale attraverso la pratica sportiva. Tutto ciò realizzato in maniera volontaria, periodica e gratuita.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.