BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Moonlight” o l’ultima puntata di “Riviera”? La tv dell’11 luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di giovedì 11 luglio.

Per la prima serata in tv, giovedì 11 luglio su RaiTre alle 21.20 andrà in onda il film “Moonlight”, con Mahershala Ali.

Il racconto dell’infanzia, dell’adolescenza e dell’età adulta di Chiron, un gay afroamericano che lotta per sopravvivere a Miami, tra lotte di droghe, amori in luoghi inaspettati e possibilità di cambiamenti interiori.

RaiUno alle 21.25 riproporrà la fiction “Don Matteo 11”, con Terence Hill, Nino Frassica e Nathalie Guetta Andranno in onda due episodi intitolati “La mia giustizia” e “La notte dell’anima”. Nel primo, mentre i carabinieri indagano sull’omicidio di un avvocato molto affermato in paese, Don Matteo scopre una verità sul passato di Sofia. Nel secondo, nel monastero in cui Don Matteo si è recato per un pellegrinaggio, è stato commesso un omicidio ed è stato rubato un manoscritto dal valore inestimabile.

Su RaiDue alle 21.20 ci sarà la seconda e ultima puntata di “Un’estate fa”. Diana Del Bufalo e Pupo continuano il loro viaggio, attraverso la musica che ha segnato le nostre estati. Dopo la puntata dedicata al periodo che va dagli anni ’60 agli ’80, in onda la settimana scorsa, i due conduttori presentano stasera i “tormentoni” che hanno caratterizzato gli anni dal 1990 al 2018. Lo fanno con immagini dei cantanti, e con interviste ai protagonisti e agli esperti musicali.

Su Rete4 alle 21.25 l’appuntamento è con la seconda delle tre puntate di “Fuori dal coro”, il talk-show condotto da Mario Giordano, mentre su La7 alle 20.35 sarò la volta di “In onda”, condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Canale5 alle 21.20 trasmetterà la terza e ultima puntata della fiction “Riviera”, con Julia Stiles e Lena Olin. Andranno in onda gli episodi numero 7, 8, 9 e 10:
– Georgina cerca di rintracciare il collezionista d’arte collegato a suo marito.
– Delormes indaga sul conto di Negrescu.
– La famiglia Clios viene interrogata dalla polizia.
– Georgina è determinata a liberare la sua famiglia dal pericolo.

Su Italia 1 alle 21.20 ci sarà il telefilm “Chicago P.D.”, con Patrick Flueger, Jason Beghe e Jesse Lee Soffer. Andranno in onda tre episodi intitolati “La spia”, “A casa” e “La caduta”. Nel primo, Ruzek conduce una delicata operazione sotto copertura. Nel secondo, s’indaga sull’aggressione subita da Vinessa. Nel terzo, la squadra è alle prese con un triplice omicidio.

Per chi preferisse vedere un film, su Tv8 alle 21.30 c’è “Ghost rider”, con Nicolas Cage; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “True Justice – Reazione violenta”; su La5 alle 21.10 “Scusa ma ti voglio sposare”, con Raoul Bova; su Iris alle 21 “Burn afrer reading – A prova di spia”, con George Clooney; e su Italia2 alle 21.15 “Rimini Rimini”, con Paolo Villaggio.

Su Rai5 alle 21.15 verrà proposta la visione del documentario “La vera natura di Caravaggio”. Una monografia in 12 puntate, un’indagine minuziosa, fatta di continui confronti, analisi dei testi pittorici e dei documenti, per cercare di rispondere alle molte domande sul Caravaggio che oggi, dopo quattro secoli, sono rimaste ancora aperte.

Su La7D alle 21.30 sarà la volta del telefilm “Grey’s anatomy”, con Justin Chambers e Sarah Drew. Andranno in onda tre episodi intitolati “Lascialo lì”, “Colori veri” e “L’anello di fuoco”. Nel primo, Meredith sembra intenzionata a lasciarsi il passato alle spalle. Nel secondo, Alex assume un investigatore privato per rintracciare l’ex marito violento di Jo: scopre che si tratta di un medico. Nel terzo, un’esplosione ha provocato grande caos tra pazienti e medici. Meredith, Arizona ed Eliza, che si trovano all’esterno, si precipitano subito all’ospedale per aiutare i feriti.

Da segnalare, infine, su Canale Nove alle 21.25 “Tutta la verità”; su Rai4 alle 21.15 il telefilm “Criminal minds”, con Thomas Gibbs; su Mediaset Extra alle 21.15 la replica di “Tu si que vales”; e su Real Time alle 21.40 il reality “Vite al limite”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.