BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Champions a San Siro, anche il Milan dice sì all’Atalanta

Le notti europee atalantine ad un passo dal trasloco da Reggio Emilia alla Scala del calcio. Si attende l'ufficialità

Più informazioni su

Mancavano solamente i “sì” di Inter e Milan. Soprattutto quello dei rossoneri, che tardava ad arrivare. Ora le notti europee atalantine sono ad un passo dal trasloco da Reggio Emilia alla Scala del calcio.

La richiesta fatta dall’Atalanta di giocare le partite della prossima Champions League allo stadio “Meazza” di Milano ha fatto molto discutere. Se da una parte le istituzioni e le due società meneghine non hanno posto particolari problemi, dall’altra ci sono i sostenitori di Inter e Milan che hanno espresso il proprio disappunto. Dagli ambienti della tifoseria del Milan non sono arrivati comunicati ufficiali ma da più parti sono filtrati messaggi che vanno verso un no molto convinto alla richiesta dell’Atalanta. Ora la situazione sembra essersi definitivamente sbloccata.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.