BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, sorpresi a rubare due bici alle piscine: Polizia sulle loro tracce fotogallery

Più informazioni su

Avevano appena rubato due biciclette all’esterno delle piscine Italcementi di Bergamo, in via Statuto, quando una pattuglia della Sorveglianza Italiana che stava transitando in zona li ha sorpresi.

È iniziato in quel momento, nel pomeriggio di giovedì 11 luglio, un breve inseguimento con i due malviventi che hanno deciso di abbandonare la refurtiva e proseguire la loro fuga a piedi.

Il caso è passato ora nelle mani degli agenti della Questura di Bergamo che a disposizione hanno anche un video girato proprio dalle guardie particolari giurate durante il tentativo di sventare l’azione criminosa.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.