BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Autonomia, Paolo Franco: “Basta valzer nel Governo, siano chiari e Forza Italia sostenga in modo univoco”

Sul tema dell'autonomia delle Regioni, interviene Paolo Franco, consigliere regionale di Forza Italia

In questi giorni tiene banco, a livello nazionale, la questione autonomia.

“Tra balletti di maggioranza che ha evidenti difficoltà nell’ottenere il risultato, e ostruzionismo evidente dei penta stellati ormai la pazienza è finita – esordisce il consigliere regionale Paolo Franco di Forza Italia -. Nel 2017 Forza Italia ha dato un contributo importante alla causa, soprattutto in provincia di Bergamo dove sono state numerosissime le iniziative. Ora non prendiamo in giro i cittadini lombardi che su questo tema si aspettano risposte concrete e serietà, come ribadito più volte anche dallo stesso presidente Fontana”.

Il consigliere regionale sprona anche il suo partito “chi dei vertici nazionali ha dubbi o osservazioni sull’autonomia si metta il cuore in pace: il nostro partito ha convintamente sostenuto l’autonomia, in Regione ci lavoriamo costantemente: i parlamentari forzisti sono certo sosterranno il Governo in questa direzione”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.