BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, che accoglienza nel ritiro di Clusone: tifosi già in clima Champions fotogallery video

Il pullman ufficiale della società orobica ha raggiunto la cittadina baradella intorno alle 21.30 di giovedì 11 luglio: il ritiro estivo e il percorso verso la Champions League hanno ufficialmente preso il via.

Più informazioni su

Clusone regala all’Atalanta una coreografia da Champions: cori, applausi, fumogeni ed entusiasmo alle stelle per dare il benvenuto ai nerazzurri.

Atalanta, accoglienza da Champions a Clusone

Il pullman ufficiale della società orobica ha raggiunto la cittadina baradella intorno alle 21.30 di giovedì 11 luglio: il ritiro estivo e il percorso verso la Champions League hanno ufficialmente preso il via.

Bambini della Polisportiva Clusone e Fiorine, ma anche numerose famiglie, si sono posizionati ai bordi della strada nei pressi dell’Oratorio del paese per attendere l’arrivo dei campioni nerazzurri.

Quando il pullman ha transitato lungo viale Gusmini è scattata la festa: una fiumana nerazzurra si è buttata in mezzo alla strada per accogliere al meglio Papu Gomez e compagni.

Ed è solo l’inizio: nella mattinata di venerdì 12 luglio, alle 9.30, i giocatori affronteranno la prima seduta di allenamento agli ordini di mister Gian Piero Gasperini (a porte chiuse) al centro sportivo di Via Don Bepo Vavassori a Clusone; la seduta pomeridiana è in programma per le 17 ed è aperta al pubblico.

L’Atalanta soggiornerà al Grand Hotel Presolana a Dorga e resterà sotto al fresco venticello della Val Seriana per due settimane. La prima sgambata stagionale è fissata per domenica 14 luglio, alle 17.30, contro la Rappresentativa Clusone. Altre due amichevoli sono in programma per giovedì 18 e domenica 21, contro il Brusaporto e il Renate.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.