BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ascom parte civile nell’eventuale processo sull’Ente Fiera? Convocato il direttivo

“Sottoponiamo questa richiesta al Consiglio Direttivo per tutelare presidenti, consiglieri e associati Ascom esterni alla vicenda Promoberg” spiega il presidente Giovanni Zambonelli

Ascom Confcommercio Bergamo ha convocato per mercoledì 17 luglio alle 17,30 nella sede dell’Associazione (via Borgo Palazzo 137) un Consiglio direttivo con all’ordine del giorno le vicende di Ente Fiera Promoberg.

Al Consiglio verrà sottoposta la richiesta di costituire Ascom come parte civile in un eventuale processo e di dare mandato agli avvocati per la tutela dell’Associazione.

“Sottoponiamo questa richiesta al Consiglio Direttivo per tutelare presidenti, consiglieri e associati Ascom esterni alla vicenda Promoberg” spiega il presidente Giovanni Zambonelli.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.