BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Solza, padre imbraccia il fucile e spara al figlio 29enne

Quando i carabinieri sono arrivati, l'uomo aveva ancora in mano l'arma, detenuta irregolarmente: è stato arrestato

Ci sarebbero motivi futili, pare dissidi familiari, all’origine della sparatoria avvenuta intorno alle 13 di mercoledì 10 luglio in via Dante Alighieri a Solza.

La dinamica è ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Calusco intervenuti sul posto, l’episodio è avvenuto all’interno di un’abitazione al civico 3A. Un uomo di 57 anni, B.M.L., disoccupato, avrebbe sparato al figlio 29enne, con fucile calibro 12 detenuto irregolarmente. Sembra che poco prima i due avessero avuto un litigio per futili motivi.

Il giovane pare lo avesse chiuso all’interno del garage di casa. È da lì che l’uomo ha esploso il colpo che ha ferito solo lievemente il 29enne. Soccorso dal personale medico del 118, non è in pericolo di vita.

Quando i carabinieri sono arrivati, l’uomo aveva ancora in mano il fucile. Non ha opposto resistenza ed è stato arrestato.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.