BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Quarto grado” e “Chi l’ha visto?” sulla sentenza del caso Ragusa: la tv del 10 luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di mercoledì 10 luglio.

Per la prima serata in tv, mercoledì 10 luglio su Rete4 alle 21.25 c’è “Quarto grado”, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Al centro dell’attenzione ci sarà il caso di Roberta Ragusa, la donna di Gello San Giuliano, in provincia di Pisa, scompare il 14 gennaio 2012 e mai più ritrovata. La sentenza della Cassazione nei confronti di Antonio Logli è attesa per oggi (12 luglio).

Anche “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli su RaiTre alle 21.20 darà ampio spazio al caso Ragusa.

Su Italia1 alle 21.20 andrà in onda la prima delle cinque puntate di “Battiti live”. La prima tappa della rassegna musicale presentata da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci si svolge nella località di Vieste, in provincia di Foggia. Tra i cantanti che si esibiranno sul palco Mahmood, Giusy Ferreri, Irama, Guè Pequeno, Gigi D’Alessio, Elodie e il gruppo vocale de Il Volo.

Su RaiUno alle 21.25 ci sarà la terza delle nove puntate do “Superquark”, condotto da Piero Angela. I riflettori stasera sono puntati su due leonesse, improvvisamente sole. Devono proteggere ciò che rimane del branco: otto cuccioli. Si seguiranno le loro peripezie come in una telenovela, fatta di incontri, unioni e nascite, ma anche di minacce, scontri e tradimenti, per conservare il potere della loro razza.

Su RaiDue alle 21.20 ci sarà il telefilm “Blood & Treasure”, con Matt Barr, Sofia Pernas e James Callis. Andranno in onda gli episodi numero 1, 2 e 3. Nel primo, Danny, ex agente dell’Fbi specializzato nel rimpatrio di opere d’arte rubate, e Lexi, ex ladra, sono sulle tracce di una archeologa scomparsa. Nel secondo, Danny e Lexi scoprono che la donna che stanno cercando aveva forse trovato la tomba di Antonio e Cleopatra. Nel terzo, Danny e Lexi sono ospitati da padre Chuck.

Canale5 alle 21.20 proporrà una nuova puntata del telefilm “Manifest”, con Athena Karkanis, Melissa Roxburgh e Josh Dallas. Andranno in onda tre episodi intitolati “Bagaglio non reclamato”, “Coincidenze” e “Off radar”. Nel primo, la compagnia assicurativa vuole riprendersi i soldi che Grace aveva ricevuto dopo la scomparsa del marito. Nel secondo, Cal inizia a sentire delle strane voci. Nel terzo, Cal si sveglia e inizia inspiegabilmente a parlare in bulgaro.

Per chi preferisse vedere un film, su La7 alle 21.15 “Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico scomparso in Africa?”; su Tv8 alle 21.30 “French kiss”, con Meg Ryan; su Canale Nove alle 21.25 “Wolverine – L’immortale”; su Rai4 alle 21.15 “Charlie’s Angels: più che mai”, con Cameron Diaz; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Absolute Zero”, con Jeff Fahey; su La5 alle 21.10 “Rapita: la storia di Hannah Anderson”, con Jessica Amlee; su Iris alle 21 “La prima cosa bella”, con Valerio Mastandrea; e su Italia2 alle 21.15 “Tekken”.

Rai5 alle 21.15 proporrà il documentario “Sunset strip”. Nella Los Angeles degli anni 70, si intrecciano le vite di alcuni ragazzi coinvolti nel grande fermento musicale dell’epoca. Tra sogni di gloria e perdizione.

Su La7D alle 21.30 sarà la volta del telefilm “Joséphine, ange gardien”, con Mimie Mathy. Andranno in onda due episodi intitolati “Un angelo nero” e “Paura d’amare”. Nel primo, Joséphine in questo caso deve prendersi cura di Stephane Ferrè, che è in crisi con i suoi figli, che non vogliono più vederlo perchè in una dolorosa disputa familiare si sono schierati dalla parte del nonno. Nel secondo, Joséphine deve prendersi cura di Marion, una bambina che ha perso il padre e che, vedendo sua madre in difficoltà, vorrebbe trovarle un nuovo compagno e al tempo stesso anche un nuovo papà per lei.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra alle 21.15 la replica del varietà “La sai l’ultima? Digital edition”, con Ezio Greggio e su Real Time alle 21.10 il reality “Boom baby!”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.