BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In casa 58 piante e 18 chili di marijuana: bergamasco arrestato a Lecce

L'uomo, un 36enne originario di Canonica d'Adda, è stato sorpreso nella sua abitazione di San Foca.

Più informazioni su

In casa i carabinieri hanno trovato 58 piante di marijuana e quasi 18 chili di sostanza stupefacente, insieme a tutto il necessario per il confezionamento: per questo motivo un bergamasco di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Lecce.

L’uomo, M.F.D. domiciliato a San Foca (LE) ma originario di Canonica d’Adda, è stato sorpreso in flagranza di reato dai militari dell’Arma che l’hanno poi portato in carcere a Lecce con l’accusa di detenzione e produzione di sostanza stupefacente.

Di fatto la sua abitazione assomigliava più a una serra di marijuana che a un appartamento: caratteristica che, probabilmente, non la faceva passare inosservata e ha attirato l’attenzione anche dei carabinieri.

La droga e tutto il resto del materiale sono stati posti sotto sequestro.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.