BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grave incidente lungo la A4: una decina di feriti e lunghe code

Chi è in viaggio verso Brescia deve uscire a Seriate dove ci sono incolonnamenti per 3 chilometri

Più informazioni su

Grave incidente lungo l’autostrada A4 nella mattinata di mercoledì 10 luglio, tra i caselli di Ospitaletto e Brescia Ovest, in direzione Venezia. Il sinistro ha coinvolto diversi veicoli, anche mezzi pesanti. Le persone ferite sono una decina (nessuno sarebbe in gravi condizioni) tra cui anche alcuni giovanissimi.

Sul posto, in codice rosso, sono intervenuti i soccorritori della Croce Azzurra di Travagliato e della Croce Verde di Ospitaletto con l’auto medica. Attivata anche l’Ats Novate per i rilievi del caso. Anche i Vigili del fuoco di Chiari in soccorso.

Il tratto di A4 è stato chiuso e i mezzi presenti sulla carreggiata coinvolta dall’incidente sono bloccati in sei chilometri di coda. Chiusi i caselli in ingresso in entrambe le direzioni a Grumello, Ponte Oglio, Palazzolo, Rovato e Ospitaletto.

Chi è in viaggio verso Brescia deve uscire a Seriate dove ci sono incolonnamenti per 3 chilometri. E’ possibile rientrare in autostrada a Brescia Ovest, dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Si consiglia di anticipare l’uscita a Bergamo e seguire le indicazioni per la A35 Brebemi verso Brescia.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.