BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Europei Juniores e Under 23, argento per Vittoria Guazzini nell’inseguimento individuale

La toscana in forza alla Valcar-Cylance Cycling ha chiuso la finale per l'oro alle spalle della tedesca Franziska Brausse

Si sono aperti con l’argento di Vittoria Guazzini gli Europei Juniores e Under 23  per la Valcar-Cylance Cycling.

Sulla pista di Gand la portacolori della formazione di Bottanuco, alla prima stagione nella categoria, ha chiuso la finale dell’inseguimento individuale alle spalle della tedesca Franziska Brausse con il tempo di 3’34”743, confermando il risultato fatto registrare durante il turno di qualificazione.

In testa nella prima fase di gara, l’atleta toscana non è riuscita a contrastare il ritorno dell’atleta teutonica che ha conquistato il titolo con il crono di 3’29”538.

Nella stessa prova da segnalare anche il quarto posto della campionessa uscente Marta Cavalli, distante poco più di un secondo dal bronzo della russa Maria Novolodskaya al termine di una sfida emozionante, mentre nell’eliminazione maschile la settima posizione per l’alfiere del Team Colpack Giulio Masotto.

Foto UEC- Union Européenne de Cyclisme

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.