BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Perde il controllo dell’auto e si schianta sul guardrail: pauroso incidente a Treviglio

L'uomo, un 60enne di Caravaggio, non è in pericolo di vita

Pauroso incidente a Treviglio nel tardo pomeriggio di martedì 9 luglio. Una Smart ForTwo, che stava viaggiando in direzione Pontirolo sulla Sp 141, è improvvisamente uscita di strada schiantandosi sul bordo di un guardrail di protezione.

L’incidente si è verificato poco prima delle 18.

Incidente Treviglio
Incidente Treviglio

I soccorsi, che sono arrivati sul posto pochi minuti dopo lo schianto, hanno trasportato l’uomo, un 60enne residente a Caravaggio, al Policlinico San Marco di Zingonia. Non dovrebbe trovarsi in pericolo di vita.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Treviglio, gli uomini di polizia locale e carabinieri per i rilievi del caso.

Incidente Treviglio

Traffico rallentato sulla strada in cui è avvenuto l’incidente, con gli agenti delle forze dell’ordine che hanno gestito il passaggio dei veicoli.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.