Giallo a Treviglio, donna morta in casa e marito in fin di vita: indagano i carabinieri - BergamoNews
Bassa

Giallo a Treviglio, donna morta in casa e marito in fin di vita: indagano i carabinieri

La vittima è L. M., 84 anni. In fin di vita suo marito, 81 anni. Non si esclude alcuna pista

Una donna trovata morta in casa e suo marito in condizioni gravissime. Giallo a Treviglio, dove nella mattinata di martedì 9 luglio i carabinieri sono intervenuti in un appartamento in via Trieste.

Drammatica la scena che si sono trovati di fronte. Un’anziana, L. M. di 84 anni, era ormai priva di vita, mentre suo marito, 81 anni, era in condizioni disperate.

La dinamica è ancora da chiarire. Sul posto è intervenuto il personale medico del 118, che ha accertato la morte della donna e ha cercato di rianimare l’uomo. Ora è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale di Treviglio.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Treviglio, che al momento non escludono alcuna pista. Sul corpo della donna sarà effettuata l’autopsia.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it