BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giallo a Treviglio, donna morta in casa e marito in fin di vita: indagano i carabinieri foto

La vittima è L. M., 84 anni. In fin di vita suo marito, 81 anni. Non si esclude alcuna pista

Una donna trovata morta in casa e suo marito in condizioni gravissime. Giallo a Treviglio, dove nella mattinata di martedì 9 luglio i carabinieri sono intervenuti in un appartamento in via Trieste.

Drammatica la scena che si sono trovati di fronte. Un’anziana, L. M. di 84 anni, era ormai priva di vita, mentre suo marito, 81 anni, era in condizioni disperate.

Treviglio donna morta marito ferito

La dinamica è ancora da chiarire. Sul posto è intervenuto il personale medico del 118, che ha accertato la morte della donna e ha cercato di rianimare l’uomo. Ora è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale di Treviglio.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Treviglio, che al momento non escludono alcuna pista. Sul corpo della donna sarà effettuata l’autopsia.

Treviglio donna morta marito ferito

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.