BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Barrow e gli altri giovani: in ritiro a Clusone per convincere Gasperini

Kulusevski, Okoli e Colley, insieme a Musa, si giocheranno le loro carte in Val Seriana col tecnico piemontese

Più informazioni su

Era partito in quarta il mercato estivo dell’Atalanta, con il colpo Muriel e la conferma (tutt’altro che scontata) di Pasalic.

Ora, invece, vive un momento di stallo, complice anche il ritiro di Clusone che sta per aprirsi. Qui, infatti, Gasperini farà le sue attente valutazioni da cui potrebbero poi dipendere alcuni movimenti in uscita ma anche in entrata entro la fine di agosto.

Su tutti, gli occhi del mister saranno puntati su Barrow. L’attaccante gambiano – che nella passata stagione ha un po’ deluso – ha molti estimatori ma non è detto che parta: le porte per un prestito (col Lecce in pole) sono apertissime, ma l’ultima parola spetta al Gasp.

Dejan Kulusevski, classe 2000
Kulusevski

In Val Seriana ci saranno anche Kulusevski, Okoli e Colley, campioni d’Italia con la Primavera il cui futuro, al momento, resta nerazzurro. Anche se sul tavolo ci sono proposte da A e B.

C’è poi Cornelius, al rientro dal prestito col Bordeaux, che in Francia non ha esaltato con 3 soli gol in 29 presenze. Difficilmente Gasperini lo farà rientrare nel nuovo progetto tattico.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.