BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto contro moto, ferito un 54enne: elisoccorso in azione a Martinengo

L'incidente poco dopo le 19 di martedì 9 luglio

Ancora un grave incidente sulle strade della Bergamasca martedì 9 luglio. Poco dopo le 19 un’auto e una motocicletta si sono scontrate a Martinengo.

Una Fiat Punto stava procedendo su via Vallere in direzione Martinengo quando, all’altezza della strada comunale Malghera, ha svoltato a sinistra per immettersi nella via. Dall’altra parte sopraggiungeva una Yamaha di grossa cilindrata guidata da I.M., 54enne residente in paese. Il centauro non è riuscito a evitare l’auto, sbattendo violentemente contro quest’ultima.

Ne è nato così un tremendo scontro, che ha procurato diverse ferite al conducente della motocicletta.

La moto incidentata
Incidente Martinengo
La Fiat Punto nel luogo dello schianto
Incidente Martinengo

Allertati, i soccorsi sono giunti sul posto per portare aiuto al malcapitato. Da Brescia si è alzato in volo un elisoccorso che ha poi trasportato l’uomo al Poliambulanza per le cure.

Il conducente della vettura, P.B. residente a Castel Rozzone, non ha invece subito ferite.

L'elisoccorso arrivato a Martinengo
Incidente Martinengo

Sul posto i carabinieri della stazione di Martinengo per i rilievi del caso. Traffico rallentato per diversi minuti sulla strada per permettere agli addetti le normali operazioni di soccorso e rimozione dei detriti.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.