BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Centro Benessere spa Sabai Thai

Informazione Pubblicitaria

Abbronzatura perfetta… ma prima pensa alla salute

Il sole è vita, dona calore ed energia, stimola il nostro sistema immunitario e ci mantiene sani, ma non bisogna dimenticare, però, che ha anche i suoi lati oscuri.

Più informazioni su

Il sole è vita, dona calore ed energia, stimola il nostro sistema immunitario e ci mantiene sani. Non bisogna dimenticare, però, che ha anche i suoi lati oscuri: disidrata la pelle e può provocare seri danni, per questo la pelle ha bisogno della miglior protezione possibile dai raggi UV.

Efficaci filtri solari in formulazioni waterproof e l’innovativo sistema di protezione cellulare a base di rutina e vitamina E aiutano a prevenire le scottature e il precoce invecchiamento cutaneo. Per viso e corpo.
I prodotti della linea Beautipharm® Sun Care del Dr. R.A. Eckstein proteggono la pelle con efficaci filtri UVA e UVB, rutina, vitamina E, fattori di idratazione naturali, cera di gelsomino e cera d’api. L’azione lenitiva del pantenolo e del bisabololo aiuta la pelle a ritrovare il suo naturale equilibrio.

Consigli

Oltre a prodotti solari ottimali, dieci semplici regole ti aiuteranno a mantenere la pelle sana, bella e curata: • Evita il sole di mezzogiorno. • Stai preferibilmente all’ombra in caso di radiazione solare intensa. • Proteggi la pelle con gli indumenti. • Proteggi il contorno occhi. • Proteggi le parti esposte con mezzi di protezione solare adatti. • Applica il prodotto di protezione solare per tempo. • Applica il prodotto di protezione solare in quantità generosa. • Non dimenticarti di rinnovare la protezione. • Ricordati che l’applicazione ripetuta non prolunga la durata massima di esposizione al sole. • Cura la pelle dopo ogni esposizione al sole.

Per avere maggiori informazioni: https://www.sabaithaispa.com/categoria-prodotto/prodotti/prodotti-dr-eckstein/sole-dr-eckstein/

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.