BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sicurezza a Bergamo, rinforzi in questura: 5 nuovi poliziotti

Incrementato anche il personale dell’Ufficio Passaporti per offrire un servizio sempre più efficiente

Nell’ambito del Piano di potenziamento delle risorse 2018/2019, adottato lo scorso marzo dal Capo della Polizia Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, sono stati assegnati alla Questura di
Bergamo 5 nuovi operatori della Polizia di Stato.

Il Questore di Bergamo, Maurizio Auriemma, nel dare loro il benvenuto, ha augurato un proficuo lavoro, destinandoli in particolare agli uffici deputati al controllo del territorio della Questura e del Commissariato di Treviglio, al fine di incrementare e dare maggiore impulso alla prevenzione degli illeciti e al rafforzamento della sicurezza dei cittadini.

Incrementato anche il personale dell’Ufficio Passaporti per offrire un servizio sempre più efficiente alla cittadinanza, anche in considerazione dell’incremento delle richieste durante la stagione estiva.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.