BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Non sposate le mie figlie!” o “Temptation Island”? La tv dell’8 luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di lunedì 8 luglio.

Per la prima serata in tv, RaiUno alle 21.25 proporrà la visione del film “Non sposate le mie figlie!”, con Christian Clavier.

Claude e Marie Verneuil, appartenenti alla grande borghesia di provincia, sono una coppia di genitori molto tradizionali, che si dichiarano di mentalità aperta. Le loro amate figlie si sono innamorate di uomini di origini e fedi differenti dalle loro e i due sono costretti a far buon viso a cattiva sorte. Senza voler sembrare razzisti, Claude e Marie hanno sempre desiderato che le loro ragazze si sposassero in chiesa seguendo i loro valori e ben presto la figlia minore sembra accontentare i loro desideri, incontrando un buon ragazzo cattolico, che però è di origine ivoriana.

Su Canale5 alle 21.20 andrà in onda la terza puntata del reality “Temptation island”, condotto da Filippo Bisciglia.

Tra le coppie al centro dell’attenzione stasera c’è quella formata da Nicola Tedde e Sabrina Martinengo dopo che nella scorsa puntata lei si è lasciata andare con Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià e forse prossimo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. Il fidanzato si è innervosito e pensa che lei non abbia le idee chiare sulla loro relazione.
Si parlerà, poi, di Katia Fanelli che si è arrabbiata dopo aver visto un filmato del suo Vittorio Collina con una tentatrice. La ragazza che finora aveva fatto ingelosire il fidanzato Vittorio per aver subito il fascino del single Alessandro adesso sembra passare dalla parte della donna ferita.
C’è poi David che rimane deluso nel vedere che la sua Cristina si avventura nella casa dei single dove non ci sono le telecamere: “Male, malissimo. Sta facendo quello che non vorrebbe mai ricevere” commenta.
Infine resta da capire la decisione di Nunzia, che se nella seconda puntata dopo il falò anticipato con Arcangelo aveva deciso di lasciarlo dopo 13 anni di storia per gli atteggiamenti di lui e per aver scoperto che probabilmente era stata tradita ripetutamente nel corso degli anni, ha poi chiesto un nuovo falò di confronto perché, dice, ha capito dove lei stessa ha sbagliato.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “Hawaii five-O”, con Ian Anthony Dale. Andranno in onda tre episodi intitolati “Incidenti”, “Identità nascoste” e “Il bunker”. Nel primo, McGarrett e Adam cercano di sventare una rapina in banca. Nel secondo, la squadra indaga su uno strano incidente aereo. Nel terzo, la squadra deve recuperare alcuni ordigni esplosivi che sono stati rubati.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 dove alle 21.25 ci sarà “Quarta repubblica”, il talk-show condotto da Nicola Porro.

La7 alle 21.15 trasmetterà il telefilm “The astronaut Wives club”, con Dominique McElligott, Yvonne Strahovski e Joanna Garcia Swisher. Andranno in onda quattro episodi intitolati “Il lancio”, “Le regole del protocollo, “Prossima tappa: Houston” e “Benvenute a Houston”. Nel primo, negli anni Sessanta la Nasa deve scegliere i sette uomini che saranno i primi a essere lanciati nello spazio. Nel secondo, tutto è pronto per la missione. Nel terzo, Rene concede un’intervista. Nel quarto, il progetto spaziale subisce delle variazioni.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 “Contrattempo”; su Italia1 alle 21.20 “The fast and the furious”, con Paul Walker; su Tv8 alle 21.30 “Agente 007 – Missione Goldfinger”, con Sean Connery; e su Canale Nove alle 21.25 “Chissà perchè… capitano tutte a me”, con Bud Spencer.

Ancora, su Rai4 alle 21.15 “Humandroid”, con Sharlto Copley; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Venus”, con Debargo Sanyal; su La5 alle 21.10 “Cuore selvaggio”; e su Iris alle 21 “Un’estate ai Caraibi”, con Enrico Brignano.

Rai5 alle 21.15 proporrà il documentario “Ava Gardner, il miglior film è quello della vita”. Una contessa scalza, una principessa folle, un’oscura aristocratica, un incubo per l’America puritana e i magnati della Metro-Goldwyn-Mayer: Ava Gardner. La celebre stella di Hollywood è la protagonista di questo documentario. Non smise mai di amare le persone che più furono presenti nella sua vita, come Sinatra. Oggetto del desiderio e icona di bellezza, fu desiderata da ogni uomo, invidiata da ogni donna.

Su La7D alle 21.30 sarà la volta del telefilm “Joséphine, ange gardien”, con Mimie Mathy. Andranno in onda due episodi intitolati “Una famiglia da riunire” e “Salvare Principessa”. Nel primo, Joséphine è in trasferta sull’isola di Reunion, che si trova nell’oceano Indiano, per prendersi cura di Gaspard, che vuole incontrare suo padre, che non ha mai conosciuto. Nel secondo, Joséphine l’angelo custode, è impegnata in un caso insolito: deve salvare Principessa, una cavalla che è destinata a essere abbattuta perchè è vecchia e non più in buone condizioni di salute.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra alle 21.15 la replica di “Ciao Darwin 7 – La resurrezione”; su Real Time alle 21.10 il reality “La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta” e su Italia2 alle 21.15 il cartoon “Lupin III – Ritorno alle origini”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.