BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto auto-moto a Fara Gera d’Adda: grave centauro 27enne

Il ferito è residente a Pontirolo

Gravissimo incidente nel tardo pomeriggio di sabato 6 luglio a Fara Gera d’Adda. Un motociclista di 27 anni, residente a Pontirolo, è rimasto ferito in modo serio a causa dello schianto a bordo della sua due ruote con un’auto.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 17 nella zona nord del paese, in un tratto da poco asfaltato in cui non è presente la segnaletica orizzontale.

Secondo una prima ricostruzione pare che il 27enne dopo aver urtato l’auto, una Ford Fiesta guidata da una ragazza di Fara classe 1988, è finito col proprio mezzo nel fosso che costeggia la carreggiata. Il centauro ha rimediato un brutto trauma toracico.

Sul posto la croce verde di Soncino e un elisoccorso, che ha trasportato in elicottero il ferito all’Humanitas di Rozzano.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.