BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Travolti da un’auto nella notte a Covo: morto un 33enne, gravissimo l’amico

L'incidente alle 23.30 di venerdì 5 luglio

Incidente mortale nella tarda serata di venerdì 5 luglio nella Bassa. A Covo, attorno alle 23.30, due uomini di origine indiana sono stati travolti da un’auto all’uscita da una strada di campagna sulla Sp 102 che collega il paese a Calcio.

La persona che era alla guida del mezzo, S.G. 33enne di Cividate al Piano, è morta sul colpo. Il secondo passeggero, di 42 anni, è stato portato in elisoccorso al Papa Giovanni di Bergamo dove si trova ricoverato in prognosi riservata. È gravissimo.

Secondo una prima ricostruzione pare che la moto sia improvvisamente sbucata da una strada laterale della Sp 102, con le luci spente e con i due passeggeri in sella senza casco.

A travolgerli una Fiat Punto sulla quale viaggiavano due ragazze di 20 e 27 anni, che – a causa del buio – non hanno potuto fare nulla per evitare l’impatto che ha ucciso il 33enne.

Sul posto i carabinieri di Romano di Lombardia.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.