BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro tra auto a Piario, una sfonda il guardrail e si ribalta: due feriti

L’episodio si è verificato lungo la strada provinciale 51 che conduce all’Ospedale Locatelli

Più informazioni su

Due automobili, una BMW Serie 3 grigia e un’Audi bianca, si sono scontrate a Piario nel primo pomeriggio di venerdì 5 luglio: una delle due vetture ha sfondato il guardrail ed è finita capovolta fuori dalla strada tra le piante della pineta.

L’episodio si è verificato lungo la strada provinciale 51 che conduce all’Ospedale Locatelli di Piario. L’allarme è scattato in codice rosso, ma fortunatamente le due persone ferite –una ragazza di 21 anni e una di 34, non hanno riportato gravi conseguenze.

Per i soccorsi sono intervenuti i Vigili del Fuoco, un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana e un’automedica. Le persone coinvolte sono state trasportate per accertamenti al vicino ospedale di Piario. L’esatta dinamica del sinistro stradale è al vaglio delle Forze dell’Ordine.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.