BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto tra Casazza e Monasterolo del Castello: un ferito gravissimo

Sul luogo del sinistro l'elisoccorso alzatosi in volo da Brescia: tre le persone coinvolte.

Più informazioni su

Incidente tra Casazza e Monasterolo del Castello poco dopo le 10.30 di venerdì 5 luglio: tre le persone coinvolte, di cui una sarebbe in condizioni gravissime.

Sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso, con due ambulanze e un elicottero alzatosi in volo da Brescia: sono stati avvertiti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Clusone, sul luogo del sinistro con una pattuglia della stazione di Sovere.

Sconosciuta al momento la dinamica del sinistro che sta causando anche lunghe code in tutta la zona del lago d’Endine.

L’incidente si è verificato sulla statale 42 del Tonale allo svincolo per Monasterolo, nella zona del distributore di carburante.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.