BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prova a vendere droga a un agente di Polizia: arrestato 26enne in piazzale Alpini

Si tratta di un nigeriano irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora: addosso 38 grammi di marijuana e 35 euro, provento dell'attività di spaccio.

Più informazioni su

Per sua sfortuna quel cliente che aveva appena avvicinato e al quale aveva offerto della droga era un agente della Squadra Mobile: così Emenze Tuesday, nigeriano del 1993, in Italia senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, è stato immediatamente arrestato.

Da tempo il personale della Squadra Mobile aveva monitorato un sospetto andirivieni di giovani gravitanti nell’ambiente dei tossicodipendenti nella zona di piazzale degli Alpini e nelle vie limitrofe: così nella tarda mattinata di giovedì durante un sopralluogo un agente della sezione Antidroga è stato avvicinato dal giovane che, con fare guardingo e sospetto, gli ha proposto l’acquisto dello stupefacente.

Il ragazzo è stato subito bloccato dal poliziotto e dai colleghi che nel frattempo l’avevano raggiunto: inutili i suoi tentativi di divincolarsi una volta capito di aver offerto della droga a personale della Polizia di Stato.

Nella successiva perquisizione personale sono stati trovati 38 grammi di marijuana, suddivisi in 13 involucri termosaldati in cellophane e occultati all’interno di un calzino che il 26enne aveva nascosto negli slip: sequestrati anche 35 euro, provento dell’attività di spaccio.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.