Nembro, Lorenzo Pulinetti è tornato a casa e sta bene: mancava da una settimana
Sospiro di sollievo per familiari e amici del 60enne
Più informazioni su

Ha avuto il lieto fine che tutti si aspettavano la vicenda della scomparsa di Lorenzo Pulinetti, il 60enne di Nembro di cui non si avevano notizie da sabato 29 giugno.
L’uomo, secondo la ricostruzione della sorella Piera che ha dato l’allarme, sabato sera era uscito intorno alle 21 per una passeggiata a piedi, cosa che era solito fare. Poi sarebbe rientrato, ma solo per prendere l’auto e uscire di nuovo.
Da quel momento nessuno l’aveva più visto o sentito.
Grande è stata l’apprensione dei familiari, che oltre a denunciare la scomparsa di Lorenzo si sono rivolti anche alla trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”.
L’uomo è stato rintracciato dagli stessi carabinieri a bordo della sua auto, una Fiat Punto bianca, in un parcheggio a Nembro.
Giovedì 4 luglio, dopo quasi una settimana, Lorenzo Pulinetti è tornato a casa: le sue condizioni di salute sono buone.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.