BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Mi vuoi sposare?”: la proposta alla hostess sul volo Bergamo-Palermo

È successo a bordo di un aereo Ryanair decollato da Orio alle 19.50 di giovedì: poi il fatidico sì e un lungo bacio.

Più informazioni su

Il volo Bergamo-Palermo era decollato da poco quando all’improvviso un passeggero ha preso la parola dal microfono di bordo: “Scusate, vi rubo due minuti. Volevo solo chiedere a questa hostess con cui sono fidanzato se mi vuole sposare”. 

Applausi, emozione e commozione a bordo di un volo Ryanair decollato da Orio al Serio alle 19.50 di giovedì 4 luglio per la proposta di matrimonio fatta da un ragazzo palermitano a una delle componenti dello staff: a raccontarlo, a Palermotoday, una passeggera che ha descritto nei dettagli l’andamento dell’insolito viaggio di rientro in Sicilia.

Dopo le parole, anche i fatti: il ragazzo si è inginocchiato, ha estratto la scatolina con l’anello e ha guardato speranzoso la fidanzata. Lei, incredula, ha detto sì con un filo di voce e i due si sono lasciati andare a un romantico bacio.

Gli altri passeggeri, fino a quel momento impegnati nella consueta routine di un viaggio aereo, tra letture, giochi passatempo e pisolini, sono esplosi di gioia e hanno accompagnato il momento magico con applausi e cori per i futuri sposi.

Un imprevisto che ha sicuramente reso più piacevole il volo e che, oltre ai due sposini, rimarrà ben impresso nella mente anche di tutti gli altri viaggiatori.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.