BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Intrappolato in un tombino, gattino salvato dai Vigili del fuoco

A dare l'allarme una donna che stava passeggiando verso il centro del paese: il gattino, visibilmente spaventato, continuava a miagolare

I continui lamenti del piccolo gattino hanno attirato l’attenzione di numerosi passanti: l’animale era intrappolato in un tombino. È accaduto a Castione della Presolana, nel tardo pomeriggio di venerdì 5 luglio.

A dare l’allarme una donna che stava passeggiando verso il centro del paese: il gattino, visibilmente spaventato, continuava a miagolare; la donna ha tentato di liberarlo cercando anche di porgergli del cibo.

I tentativi sono stati vani e, così, è stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto, è immediatamente giunta una squadra dei pompieri di Clusone che hanno liberato subito il piccolo animale. Resta ancora da chiarire il motivo per il quale il gattino era finito nel tombino.

L’episodio, dopo lo spavento iniziale, si è concluso con un lieto fine: la donna che aveva tentato di salvare il piccolo gatto, una volta liberato ha deciso di prendersene cura accudendolo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.