BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il matrimonio più atteso su Instagram: Paola Turani ha detto sì al suo “Serpella” foto

A celebrare il matrimonio è stata l'assessore del Comune di Bergamo Loredana Poli. Testimone dello sposo, Tomaso Trussardi, accompagnato dalla moglie Michelle Hunziker

Il giorno del matrimonio più atteso su Instragram è arrivato. La 31enne bergamasca (di Sedrina) Paola Turani, modella e Instagram influencer da un milione di follower, è convolata a nozze con il suo storico fidanzato Riccardo Serpellini.

Dopo aver raccontato per filo e per segno i preparativi sui suoi canali social, alle 17.30 di venerdì 5 luglio ha pronunciato il fatidico sì.

A celebrare il matrimonio, alla Paghera di Lonato del Garda (Brescia), è stata l'assessore del Comune di Bergamo Loredana Poli.

matrimonio Paola Turani

Testimone dello sposo Tomaso Trussardi, accompagnato dalla moglie Michelle Hunziker.  Le due coppie sono molto legate e spesso si frequentano.

Una curiosità: le fedi le hanno portate i cani dei due novelli sposi, Gnomo e Nadine.

Hashtag ufficiale della giornata, dettagliatamente documentata dai 150 invitati che si ritrovano per l'occasione sul lago di Garda, è #Turpellaswedding.

Tra gli invitati molti dei volti più noti di Instagram: da Cristina Fogazzi alias Estetista Cinica a Paolo Stella, da Andrea Pinna a Camihawke, e poi Giulia Valentina, Tess Masazza e tanti altri.

Paola Turani ha passato la notte prima del matrimonio giocando con le amiche, così come aveva fatto anche durante l'addio al nubilato in Marocco, e ha pubblicato un ultimo post da "single".

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.