• Abbonati
Sul lago di garda

Il matrimonio più atteso su Instagram: Paola Turani ha detto sì al suo “Serpella”

A celebrare il matrimonio è stata l'assessore del Comune di Bergamo Loredana Poli. Testimone dello sposo, Tomaso Trussardi, accompagnato dalla moglie Michelle Hunziker

Il giorno del matrimonio più atteso su Instragram è arrivato. La 31enne bergamasca (di Sedrina) Paola Turani, modella e Instagram influencer da un milione di follower, è convolata a nozze con il suo storico fidanzato Riccardo Serpellini.

Dopo aver raccontato per filo e per segno i preparativi sui suoi canali social, alle 17.30 di venerdì 5 luglio ha pronunciato il fatidico sì.

A celebrare il matrimonio, alla Paghera di Lonato del Garda (Brescia), è stata l'assessore del Comune di Bergamo Loredana Poli.

matrimonio Paola Turani

Testimone dello sposo Tomaso Trussardi, accompagnato dalla moglie Michelle Hunziker.  Le due coppie sono molto legate e spesso si frequentano.

Una curiosità: le fedi le hanno portate i cani dei due novelli sposi, Gnomo e Nadine.

Hashtag ufficiale della giornata, dettagliatamente documentata dai 150 invitati che si ritrovano per l'occasione sul lago di Garda, è #Turpellaswedding.

Tra gli invitati molti dei volti più noti di Instagram: da Cristina Fogazzi alias Estetista Cinica a Paolo Stella, da Andrea Pinna a Camihawke, e poi Giulia Valentina, Tess Masazza e tanti altri.

Paola Turani ha passato la notte prima del matrimonio giocando con le amiche, così come aveva fatto anche durante l'addio al nubilato in Marocco, e ha pubblicato un ultimo post da "single".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci siamo, il grande giorno è arrivato! L’emozione è alle stelle e io non vedo l’ora che sia stasera! Iniziano i preparativi ??? #turpellaswedding -5 ore

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI