BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Folgorato in azienda: grave operaio di 44 anni a Casnigo

Dalle prime informazioni l’uomo sarebbe grave ma non in pericolo di vita

Più informazioni su

Grave infortunio sul lavoro nel pomeriggio di venerdì 5 luglio all’interno della Fiberfil di Casnigo. Un operaio di 44 anni è rimasto folgorato mentre stava lavorando e ha riportato ustioni do secondo grado in diverse parti del corpo.

La dinamica è ancora da chiarire. Erano le 18 quando l’uomo si trovava all’interno dell’azienda di via Serio 67, che produce fibra di poliestere per il settore automotive.

Dopo l’accaduto sul posto sono intervenute l’auto medica e l’ambulanza della Croce verde di Colzate, oltre al personale dell’Ats Bergamo e ai carabinieri per i rilevi di legge gli accertamenti di legge. Dalle prime informazioni l’uomo sarebbe grave ma non in pericolo di vita.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.