A cura di

Automha

La partnership

Automha e l’Atalanta ancora insieme: l’azienda “sponsor di manica” della Dea

Alla presentazione delle nuove maglie nerazzurre hanno partecipato il presidente di “Automha” Franco Togni e Roberta Togni, general councels e csrofficer.

Anche quest’anno Automha scende in campo insieme all’Atalanta. Continua, infatti, la sponsorizzazione dell’ azienda bergamasca, leader mondiale nel settore dei magazzini automatici, a sostegno della grande famiglia nerazzurra.

Come nella scorsa annata sarà “sponsor di manica”, official sleeve partner delle divise indossate dai calciatori della Dea.

Automha e l’Atalanta ancora insieme: l’azienda “sponsor di manica” della Dea

La presentazione delle nuove magliette si è tenuta nella giornata di ieri, mercoledì 3 luglio, dando il là alla nuova stagione, che sarà speciale perché vedrà la squadra orobica calcare i campi della Champions League oltre a quelli della Serie A e della Coppa Italia.

Automha e l’Atalanta ancora insieme: l’azienda “sponsor di manica” della Dea

All’evento sono intervenuti il presidente di “Automha” Franco Togni e Roberta Togni, general councel e csrofficer, animati da tanto orgoglio e passione per i colori atalantini.

Automha e l’Atalanta ancora insieme: l’azienda “sponsor di manica” della Dea

Alla base di questa positiva sinergia si conferma una perfetta sintonia tra i valori che da sempre guidano Automha e il mondo dello sport, ossia la volontà di mettersi in gioco, l’impegno a migliorarsi costantemente e l’attitudine a raggiungere risultati vincenti come frutto del lavoro, del coraggio e dello spirito di squadra. Per questo, l’azienda sostiene iniziative volte a diffondere principi quali la correttezza, la lealtà e il sano agonismo. Una visione che si sposa benissimo con la cura dei dettagli e la ricerca del particolare che, unite al rispetto della tradizione, rappresentano i fili conduttori della creazione delle maglie dell’Atalanta.

Automha e l’Atalanta ancora insieme: l’azienda “sponsor di manica” della Dea

Infine, una particolare coincidenza: nel mese di giugno Automha ha partecipato alla terza edizione della Sponsor League Atalanta, il torneo che coinvolge squadre formate dai dipendenti degli sponsor della squadra nerazzurra e in quell’occasione ha ricevuto lo speciale riconoscimento per la miglior divisa da gioco.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
leggi anche
atalanta sponsor plus500
Sponsor
Atalanta, sulle maglie della Champions il logo Plus500, lo stesso dell’Atletico Madrid
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI