BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Antonio Conte riparte da…Bergamo: il nuovo tecnico dell’Inter atterrato a Orio

È arrivato venerdì 5 luglio a bordo di un aereo Ryanair decollato da Brindisi: domenica la presentazione, lunedì la partenza per il ritiro di Lugano.

Più informazioni su

Antonio Conte è carico per una nuova sfida: dopo aver indossato i colori nerazzurri dell'Atalanta nella stagione 2009-2010 ora è pronto a cucirsi addosso quelli dell'Inter.

Ma la sua avventura milanese parte da Bergamo perchè il tecnico pugliese venerdì è atterrato all'aeroporto di Orio al Serio a bordo di un volo Ryanair decollato da Brindisi alle 8.30: a testimoniarlo è uno scatto pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale dalla stessa compagnia low cost irlandese, che vede il neo allenatore interista ritratto in compagnia dell'equipaggio.

Bergamo tappa intermedia, dunque, in vista del giorno della sua presentazione, in programma domenica 7 luglio alle 15.30 nel nuovo quartier generale dell'Inter. Il giorno dopo partirà invece insieme alla squadra alla volta di Lugano, sede del ritiro precampionato.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.