BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elav

Informazione Pubblicitaria

Alla Cascina Elav cena e concerto sotto le stelle

L'appuntamento è lunedì 15 luglio con una cena di degustazione e a seguire un concerto sotto il cielo stellato.

Gusto, musica ed emozioni s’incontrano alla Cascina Elav dando vita a una serata speciale. L’appuntamento è lunedì 15 luglio alle 20 con una cena di degustazione e a seguire un concerto sotto il cielo stellato avvolto in un’atmosfera suggestiva illuminata solo dalla luce delle candele.

Il menù prevede:
– Degustazione di Panluppoli salati
– Paella (a scelta tra vegetariana e di pesce)
– Degustazione di Panluppoli dolci
– Birra media Elav Pils Bio
– Acqua e caffè.

Per la parte musicale sarà protagonista la voce dei Dagmar’s Collective Acoustic, Dagmar Segbers, che sembra arrivare da un altro pianeta. Possiede così tante sfumature che riesce a raccontare mondi musicali differenti e apparentemente inconciliabili con una naturalezza sorprendente.
La cantante tedesco/olandese in questo progetto musicale ha rivelato tutta la sua versatilità interpretativa coniugando differenti lingue e idiomi musicali attraverso il calore delle sonorità jazz e folk e i colori dei ritmi sudamericani. Differenti mondi musicali e geografici, diversi stili, generi e culture musicali in un unica performance musicale.

Il costo è di 28 euro a persona ed è necessario prenotarsi. Per avere ulteriori informazioni e per effettuare le prenotazioni telefonare al numero 3711696607 (attivo dopo le 16) o scrivere alla pagina Facebook di Cascina Elav.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.