BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta di asportare soldi dallo sportello bancomat: denunciato

I militari dell’Arma lo hanno individuato dopo una mirata attività d’indagine che si concludeva con la perquisizione dell’abitazione dell'uomo

Nel pomeriggio di martedì 2 luglio i Carabinieri della Stazione di Osio Sotto procedevano al deferimento in stato di libertà di un uomo italiano che, nel maggio scorso, aveva tentato un furto di banconote dallo sportello bancomat di un Istituto di credito di Levate. I militari dell’Arma lo hanno individuato dopo una mirata attività d’indagine che si concludeva con la perquisizione dell’abitazione dell’uomo.

Dalla perquisizione si acquisivano elementi di prova contro l’uomo. In merito ad un’altra vicenda penale, riguardante maltrattamenti in ambito familiare, nei confronti del medesimo soggetto è stata data esecuzione ad un provvedimento di divieto di avvicinamento alla ex moglie, secondo quanto di sposto dal Tribunale di Bergamo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.