Tenta di asportare soldi dallo sportello bancomat: denunciato - BergamoNews
Levate

Tenta di asportare soldi dallo sportello bancomat: denunciato

I militari dell’Arma lo hanno individuato dopo una mirata attività d’indagine che si concludeva con la perquisizione dell’abitazione dell'uomo

Nel pomeriggio di martedì 2 luglio i Carabinieri della Stazione di Osio Sotto procedevano al deferimento in stato di libertà di un uomo italiano che, nel maggio scorso, aveva tentato un furto di banconote dallo sportello bancomat di un Istituto di credito di Levate. I militari dell’Arma lo hanno individuato dopo una mirata attività d’indagine che si concludeva con la perquisizione dell’abitazione dell’uomo.

Dalla perquisizione si acquisivano elementi di prova contro l’uomo. In merito ad un’altra vicenda penale, riguardante maltrattamenti in ambito familiare, nei confronti del medesimo soggetto è stata data esecuzione ad un provvedimento di divieto di avvicinamento alla ex moglie, secondo quanto di sposto dal Tribunale di Bergamo.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it