BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto tra due auto, una si ribalta: due feriti e code in via delle Valli

Più informazioni su

La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara ma, per fortuna, nessuno è rimasto ferito in modo grave: schianto nella serata di giovedì 4 luglio a Bergamo, all’incrocio tra via delle Valli e via Sempione.

È successo poco dopo le 21: due le auto coinvolte, una delle quali si è ribaltata dopo che il conducente ha perso il controllo: sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco.

Feriti in modo lieve una ragazza di 31 anni e un uomo di cui al momento non si conosce l’età: per loro solo tanto spavento.

L’incidente, verificatosi lungo lo svincolo che porta a Borgo Palazzo, ha creato qualche difficoltà alla circolazione, sempre molto intensa in quella zona.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.