Il riconoscimento

Il premio Mercurio 2019 alla Brembo

Assegnato il prestigioso riconoscimento per la valorizzazione delle eccellenze italiane in Germania e nel mondo

L’Associazione Economica Italo-Tedesca Mercurio conferirà a Brembo il prestigioso premio Mercurio 2019, durante la cerimonia che si terrà nella sera di venerdì 5 luglio all’Ambasciata d’Italia a Berlino.

Il noto riconoscimento, ritirato da Roberto Vavassori – Chief Business Development and Marketing Officer di Brembo – viene assegnato dal 1999 per iniziative di particolare rilievo nell’ambito degli scambi economici e culturali fra Italia e Germania.

Sono sette i criteri che guidano la giuria in sede di aggiudicazione, fra i quali: creazione/salvataggio di posti di lavoro, crescita, sostenibilità e transfer di know-how.
Brembo si è aggiudicata il Premio per la valorizzazione delle eccellenze italiane in Germania e nel mondo.
La cerimonia della premiazione si svolgerà alla presenza di S.E. l’Ambasciatore d’Italia Luigi Mattiolo, di esponenti dell’imprenditoria tedesca e italiana, personalità di spicco della vita pubblica di entrambi i Paesi e rappresentanti della stampa.

Sin dalla sua fondazione Brembo ha sempre intrattenuto stretti legami con la Germania, sede delle più importanti Case Automobilistiche europee sue Clienti e che rappresenta per l’azienda il primo Paese in termini di fatturato, pesando per il 22,5% sul totale dei ricavi a fine 2018.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI