BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ghislandi e Beruschi… Attenti a quei due!

L’inedita coppia regalerà sorrisi nella serata che si terrà sabato sera 6 luglio a Gandellino

Pietro Ghislandi ed Enrico Beruschi due comici, due generazioni diverse del mondo del cabaret nazionale.

L’inedita coppia regalerà sorrisi nella serata che si terrà sabato sera 6 luglio a Gandellino sul palcoscenico allestito sul grande terrazzo del rinomato bar “Bacco, tabacco e caffè”.

L’attore Ghislandi, amico del famoso Beruschi, coinvolge spesso nei suoi spettacoli il comico milanese che è stato uno dei protagonisti della famosa trasmissione “Drive-in”, pietra miliare del cabaret televisivo italiano.

Il ventriloquo Ghislandi si esibirà con il suo irriverente pupazzo Sergio che farà anche da “spalla” ad un Beruschi che sarà l’ospite d’onore della serata organizzata da Daniel Gaiti. Risate assicurate nello spettacolo che inizierà alle 21,30 con ingresso libero.

Pietro Ghislandi

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.