BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ancora insieme”, Pasalic resta a Bergamo anche la prossima stagione

Prolungamento del prestito fino al 30 giugno 2020

Più informazioni su

L’Atalanta comunica di avere trovato l’accordo con il Chelsea per il prolungamento del prestito di Mario Pašalić fino al 30 giugno 2020, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto.

Arrivato nell’estate del 2018, il centrocampista croato “ha dato un contributo significativo nel raggiungimento di traguardi storici come il terzo posto in campionato, la conseguente qualificazione alla prossima Champions League e il raggiungimento della finale di Tim Cup – si legge sul  sito dell’Atalanta -. Sono state 42 le presenze totali nella sua prima stagione in nerazzurro, con 8 gol segnati: 5 in campionato, 2 in Tim Cup e 1 nelle qualificazioni di UEFA Europa League. Sua la rete del successo fondamentale per il terzo posto finale a Napoli a sei giornate dal termine, sua anche la rete del 3-1 nell’ultima giornata che ha chiuso il discorso qualificazione alla Champions nel match vinto con il Sassuolo”.

“Ancora insieme!! Ci vediamo presto” il messaggio postato sulla pagina Facebook del calciatore classe 1995.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.