BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Civico 17 al parco Goisis con il suo “Tutto in tavola”

Il 7 luglio torna il pranzo della domenica al Parco Goisis con uno dei migliori ristoranti della provincia: Civico 17.

Domenica 7 luglio torna il SUNCH, il sunday lunch al Parco Goisis, un’occasione unica per poter assistere allo show cooking di uno dei migliori ristoranti della provincia: CIVICO 17.

Marcella, proprietaria e chef, proporrà il suo cavallo di battaglia della domenica a pranzo, il TUTTO IN TAVOLA, un unico vassoio composto da diversi assaggi (5 antipasti, 1 primo, 2 secondi e 1 dolce) a soli 17 euro.

L’idea del tutto in tavola nasce dalla voglia di esaltare un momento di convivialità, aggregazione e soprattutto condivisione, un’occasione per riunirsi in famiglia o con gli amici.

È un’esperienza culinaria esclusiva grazie alla quale è possibile degustare in un modo inaspettato le specialità della casa.

Solo per questa settimana al parco Goisis!

Ecco il menù proposto questa domenica e ricordatevi di prenotare, scrivendo una mail a estivo.goisis2018@gmail.com

Civico 17

Civico 17 è un affascinante ristorante situato sulla collina della Maresana, le pietre e le volte di mattoni che caratterizzano le sale rendono il locale accogliente e famigliare e durante le stagioni più calde si può anche sedere nell’accogliente portico esterno e godere appieno della splendida vista.

Marcella propone un menù gustoso e dagli accostamenti originali, dove ogni piatto è frutto di ricerca, fantasia e grande esperienza, maturata anche grazie alla gavetta fatta presso grandi chef stellati.

Civico 17

Lei stessa definisce la sua cucina:”…qualcosa che ribolle dentro, è il desiderio di creare e abbinare sapori conosciuti dai propri sensi. Questa è la mia idea di cucina, rappresentare me stessa, il mio carattere e la mia fantasia”.

Per scoprire di più su questo locale e molti altri in città e provincia visitate la guida www.bergamocitykiwi.it.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.