BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Doppio incidente senza feriti gravi ma Villa d’Almè-Dalmine bloccata per ore

Mercoledì mattina complicato per gli automobilisti che volevano percorrere una delle principali arterie provinciali.

Più informazioni su

Un doppio incidente senza conseguenze per gli occupanti dei veicoli ma che ha paralizzato per ore la circolazione sulla Villa d’Almè-Dalmine: è stato un mercoledì mattina molto complicato per gli automobilisti che transitavano su una delle principali arterie della viabilità provinciale.

Le complicazioni dalle 10: il primo incidente ha coinvolto un’auto alimentata a Gpl e la fuoriuscita di gas ha richiesto misure di sicurezza precauzionali più attente rispetto alla normalità. Quando la situazione stava per tornare alla normalità a rimandare nel caos la zona è stato un problema a un autocarro che, in panne, ha praticamente bloccato una delle due corsie di marcia.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.