BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da anni picchiava l’anziana madre, in carcere tossicodipendente di Caravaggio

In alcune occasioni la donna, anche in ore notturne, si era vista costretta a chiedere l’aiuto dei Carabinieri di Treviglio

Più informazioni su

I Carabinieri della Stazione di Caravaggio, agli ordini del Luogotenente Tognoli, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo, residente a Caravaggio, resosi responsabile di reiterate condotte di soprusi e violenza fisica e psicologica nei confronti dell’anziana madre.

Veniva così posta la parola fine ad un calvario per la donna che durava da anni, nel corso dei quali l’anziana più volte ha dovuto ricorrere a cure mediche per le lesioni riportate a seguito delle aggressioni da parte del figlio annebbiato dai fumi dell’alcool e degli stupefacenti.

In alcune occasioni la donna, anche in ore notturne, si era vista costretta a chiedere l’aiuto dei Carabinieri di Treviglio.

Solo alla luce dell’ultimo episodio però si era decisa finalmente a sporgere formale denuncia, dando così modo ai Carabinieri della Compagnia di Treviglio di porre in essere l’attività di indagine conclusasi con l’arresto dell’uomo, il quale, al termine delle formalità di rito, veniva associato alla Casa Circondariale di Bergamo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.