BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Seriate, il casello dell’autostrada A4 chiuso per cinque notti

Lo comunica Autostrade per l'Italia

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A4 Milano-Brescia, per programmati lavori di manutenzione, nelle cinque notti consecutive di martedì 2, mercoledì 3, giovedì 4, venerdì 5 e sabato 6 giugno, sarà chiusa la stazione di Seriate, in entrata verso Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia, dalle 21 alle 5 del giorno seguente.

I lavori sono dunque previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia di utilizzare le stazioni autostradali di Bergamo e Grumello.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.